STAFF MIRAMAREFILM

Gigliola De Feo Napoletana, i primi diciotto anni li ha vissuti altrove. La dedizione alle sue radici la riporta a casa dove si laurea in Scienze Politiche con indirizzo politico sociale. Studia recitazione a Roma dove rimane per dieci anni, attrice cinematografica e teatrale, insegna Cinema accanto al suo maestro e pigmalione Giulio Scarpati. Giornalista e scrittrice, si occupa di pari opportunità e prospettive di genere, e lavora al Ministero per le Pari Opportunità. Oggi insegna a Napoli nella scuola di recitazione La Falegnameria dell’Attore

Segui Gigliola De Feo anche sui social!

Gigliola De Feo

Copy Writer e Capo Ufficio Stampa per la nostra agenzia

Sono Gigliola de Feo: Napoletana, ma i primi diciotto anni li ho vissuti altrove. La dedizione alle mie radici mi riporta a casa, dove mi sono laureata in Scienze Politiche, con indirizzo politico sociale.

Ho studiato recitazione a Roma, dove sono rimasta per dieci anni, come attrice cinematografica e teatrale. Ho insegnato Cinema accanto al mio Maestro e pigmalione Giulio Scarpati. Giornalista e anche scrittrice, mi occupo di pari opportunità e prospettive di genere, e ho lavorato al Ministero per le Pari Opportunità.

Oggi insegno a Napoli nella scuola di recitazione La Falegnameria dell’Attore, che dirigo insieme ad Andrea Fiorillo.