MiramareADV — Agenzia di Marketing e Comunicazione

Costruiamo identità, strategie e comunicazione per aziende, professionisti e brand che vogliono distinguersi.

oltre 20 anni di esperienza

MiramareADV è un’agenzia di marketing e comunicazione con sede a Napoli specializzata in branding, advertising, produzioni creative e strategie digitali orientate alla crescita del brand. Da oltre vent’anni sviluppiamo progetti di comunicazione per aziende e professionisti, integrando creatività, identità visiva e strumenti digitali in un ecosistema capace di generare autorevolezza, riconoscibilità e valore nel tempo.

Come in una “sartoria della comunicazione”, in grado di valorizzare forme e profili di ogni azienda, lavoriamo elaborando modelli dal taglio esclusivo e dalla perfetta aderenza alla silhouette aziendale. Abbiamo divisioni specifiche per il web, la pubblicità, per la produzione fotografica e di Spot Video e per la Grafica, sia tradizionale che multimediale. Siamo specializzati anche nell’inserimento di prodotti e servizi sui principali marketplaces e siti comparatori: sviluppiamo moduli customizzati per tutti i marketplace esistenti. Il team Miramarefilm si compone di figure professionali altamente specializzate in ognuno degli ambiti cruciali per il successo delle vostre idee, così come le avete immaginate. Tante sono le referenze e le case history a dimostrazione delle nostre eccellenze e della nostra esperienza come Web Agency Napoli.

gianmarco de stefano

gianmarco de stefano

Nato a Napoli nel 1974 è Laureato in Communication e Media Studies, ha vissuto tra Napoli, Milano e Londra ed ha lavorato in realtà internazionali occupandosi di marketing e comunicazione. E’ stato Presidente del gruppo Giovani Imprenditori della CNA di Napoli. Da tempo impegnato nel settore della Pubblicità, Marketing e Comunicazione e della produzione audio/video, attualmente è amministratore della società di comunicazione MiramareAdv. Ha fondato diverse realtà imprenditoriali tutte ampiamente diffuse in ambienti web dal settore del turismo fino a innovative forme pubblicitarie.

Massimo de stefano

massimo de stefano project marketing manager

Mi sono sempre dedicato allo studio ed all’individuazione delle strategie di marketing e comunicazione per le aziende. Sempre attento ad ascoltare le esigenze dei clienti e studiare la soluzione più efficace per il raggiungimento degli obiettivi per conquistare, rafforzare e ridefinire il loro spazio nel mercato sempre più internazionale e competitivo.

Sono un Consulente di azienda. Direttamente ed Indirettamente rilevo tutte le dinamiche aziendali che è difficile notare “dall’interno” sia per i dipendenti che per i proprietari, facendo emergere le problematiche e trovare tutte le soluzioni del caso.

branding

Costruiamo identità visive e strategie di comunicazione capaci di rafforzare il valore e il posizionamento del brand.

advertising

Sviluppiamo campagne pubblicitarie orientate a visibilità, riconoscibilità e crescita del progetto aziendale.

produzioni creative

Realizziamo contenuti visuali, shooting e produzioni creative pensate per valorizzare il brand e la comunicazione.

social media

Gestiamo la comunicazione social attraverso contenuti coerenti, strategie editoriali e valorizzazione dell’identità aziendale.